Cose da vedere

Selezionare una tappa: (tutti)
Sehenswertes neu laden
Kärnten Card

Forra Tscheppaschlucht Ferlach

Camminare nella natura mozzafiato: Lasciatevi impressionare da cascate fragorose. La forra Tscheppaschlucht è uno spettacolo naturale unico nei pressi della cittadina di Ferlach.

Acquafun: Divertimento estivo a San Candido

Il parco acquatico di San Candido non è una piscina coperta qualsiasi in Alto Adige, ma un oasi alpina dei divertimenti per tutta la famiglia unica nel suo genere.

Mondo Magico della Foresta a Dobbiaco

Dietro il Centro visite dei Parchi naturali a Dobbiaco si trovano le tre stazioni del sentiero didattico nel bosco: il magico mondo della foresta, l’oroscopo celtico degli alberi ed il villaggio degli alberi.

Vitalpinum a Thal

rilassamento, avventura, cura

Accanto alla pista ciclabile del fiume Drava a Thal Vi aspetta “Vitalpinum” dei fratelli Unterweger – la prima distilleria tirolese di olio di pino mugo – un parco di 5000m² che fa sentire la forza vitale delle Alpi.

Percorso Panoramico Gola della Galizia a Amlach

Già nel 19° secolo la “Gola della Galizia” era punto d’attrazione per spettatori da vicino e lontano. Ora questo “gioiello naturale” è accessibile nuovamente al pubblico.

Die Punbrugge

Il ponte “Punbrugge” che attraversa il fiume “Villgraten” è di 66 m di lunghezza ed è uno dei ponti in legno coperti più belli del 18 ° Century. E 'stato costruito nel 1781 da falegnami sveva e poggia.

Loacker Moccaria e shop

Cedete alla tentazione!

Parco degli gnomi

Monti a misura di bimbo nell’idilliaca oasi di villeggiatura per famiglie.

Chiesa parrocchiale di Sillian - Maria Himmelfahrt

Chiesa Parrocchiale di Sillian, che è stato una delle parrochiale di San Candido.

La chiesa parrocchiale Ötting

La più antica chiesa Oberdrauburg è la chiesa parrocchiale Ötting, che è stato nel 1329 per la prima volta menzionata. E 'dedicata a San Giorgio.

By visiting this site, you agree to our use of cookies.
This helps us to further improve services for you.